CHIAMACI
0864 251787

Cart0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Aeternum Green Induction Wood, Due Padelle Antiaderenti, Adatto a Induzione, Manici in Legno di Faggio, Diametro 24 cm e 28 cm, 100% materiali riciclabili, Verde Aeternum Green Induction Wood, Due Padelle Antiaderenti, Adatto a Induzione, Manici in Legno di Faggio, Diametro 24 cm e 28 cm, 100% materiali riciclabili, Verde

Aeternum Green Induction Wood, Due Padelle Antiaderenti, Adatto a Induzione, Manici in Legno di Faggio, Diametro 24 cm e 28 cm, 100% materiali riciclabili, Verde

Panoramica veloce

Aeternum Green Induction Wood, Due Padelle Antiaderenti, Adatto a Induzione, Manici in Legno di Faggio, Diametro 24 cm e 28 cm, 100% materiali riciclabili, Verde

Disponibilità: Non disponibile

22,00 €

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE: DUE padelle antiaderenti di diametro 24 cm, 28 cm. Corpo coniato in alluminio 100% riciclato ad elevato spessore. Rivestimento esterno VERDE MENTA OPACO. Rivestimento interno PETRAVERA 3.0 PRO rinforzato con particelle minerali.
SPECIFICHE: 1 padella di diametro 24 cm + 1 padella di diametro 28 cm. Caratterizzate da un manico speciale interamente realizzato in faggio naturale.
PERFORMANCES DI COTTURA: Il pentolame della linea Green induction Wood è adatto all'induzione. Lo spessore del fondo è stato appositamente studiato per permettere la distrubuzione uniforme del calore garantendo così performance di cottura ottimali. Rivestimento antiaderente 100% PTFE. Rivestimento privo di PFOA E NICKEL.
VERSALITA' E COMODITA': La vite in acciaio permette di smontare facilmente il manico in legno per smaltirlo correttamente una volta terminato l'uso.
MANUTENZIONE: per garantire una durata superiore dei rivestimenti antiaderenti si consiglia di non utilizzare utensili metallici taglienti, di non tagliare il cibo all'interno del pentolame e di utilizzare utensili da cucina in legno.

Ulteriori informazioni

Marchi SF SAVINO FILIPPO
Produttore Savino Filippo Srl
Materiale Acciaio
Diametro/Lato 28 cm
Colore Metallo
SKU HLN0391
Codice EAN 8022920005035
Codice ASIN No

Tags prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi